6.841 CONDIVISIONI
16 Luglio 2021
15:00

Federico Fashion Style a Napoli: quanto costano i trattamenti nel salone

Federico Fashion Style ha aperto anche a Napoli, nel quartiere Vomero. Il salone dell’hairstylist sorge in via Scarlatti, all’interno della Coin. L’apertura partenopea è avvenuta il 12 luglio: alle 17.30 si è tenuto un cocktail aperto a tutti per incontrare Federico Lauri. La sera prima, invece, un ‘pink party’ a Villa Domi, a Salita Scudillo, per festeggiare l’apertura. Ecco quali sono i prezzi del salone.
A cura di Redazione Napoli
6.841 CONDIVISIONI

Federico Fashion Style ha aperto un salone di hairstylist anche a Napoli, nel quartiere Vomero ed esattamente in via Scarlatti, all'interno della Coin. Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, classe 1989, originario di Anzio (Roma) è uno di quelli che un tempo i rotocalchi avrebbero definito «il parrucchiere amato dalle dive».

Quando ha aperto il salone

Ma oggi, in tempi di social network e di reality show, la notorietà viaggia sul web e in tv. E così Federico Fashion Style ha scalato il successo col suo salone da protagonista del programma di Real Time “Il Salone Delle Meraviglie”  e con un "Beauty Bus" in giro per l'Italia alla ricerca di look da ‘plasmare'. L'apertura del salone vomerese nella Coin è avvenuta il 12 luglio. Alle 17.30 c'è stato un cocktail aperto a tutti per incontrare Federico Lauri.

Il pink party la sera prima dell'inaugurazione

Non solo: siccome se dev'essere evento, evento sia, è stato previsto anche un party a Villa Domi, a Salita Scudillo: ingresso omaggio previa presentazione di un voucher che si ottiene attraverso un link postato dal parrucchiere romano nelle sue storie su Instagram. L’evento si è tenuto la sera prima dell'inaugurazione, l’11 luglio scorso, a partire dalle 22: dress code rosa, essendo un ‘Pink Party’.

I saloni di Federico Fashion Style in Italia

Oltre a quello di Napoli, sono tre i Saloni delle Meraviglie di Federico Fashion style in Italia: uno ad Anzio, località balneare vicino Roma, uno a Roma centro, vicino via del Corso, e uno in centro Milano, oltre quello che verrà aperto l'11 luglio 2021 a Napoli. Nel dettaglio gli indirizzi e i numeri di telefono di ognuno:

Anzio – Federico Fashion Style è in piazza Pollastrini, 6 Tel. 06 83082904
Roma – Via del Tritone, 71 Tel. 06 6790180
Milano – Corso Como, 9 Tel. 02 23669922
Napoli – c/o Coin, via Scarlatti 90, zona Vomero

Trattamenti e prezzi dei saloni di Federico Fashion Style

Un taglio fatto da Federico Federico Fashion Style costa 48 euro, mentre se fatto dai suoi collaboratori siamo sui 35 euro. La messa in piega costa 25 euro. Per i colori e ritocchi i prezzi aumentano:  un ritocco costa 55 euro, tutta la testa ha un costo di 120 euro. I lavori tecnici e manuali lievitano lo scontrino finale: le meches arrivano a 180 euro, mentre intorno ai 230€ per uno shatush.

6.841 CONDIVISIONI
Scompenso cardiaco, al Policlinico Federico II di Napoli sperimentato un nuovo impianto
Scompenso cardiaco, al Policlinico Federico II di Napoli sperimentato un nuovo impianto
Maltempo Napoli, guasto a Giurisprudenza della Federico II: sede chiusa per due giorni
Maltempo Napoli, guasto a Giurisprudenza della Federico II: sede chiusa per due giorni
Come sta Federico Salvatore, ultime notizie sulle condizioni. La moglie: "Non è un momento semplice"
Come sta Federico Salvatore, ultime notizie sulle condizioni. La moglie: "Non è un momento semplice"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni