29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplosione in una fabbrica di estintori a Napoli: ferito un operaio

Incidente in una fabbrica per ricariche di estintori a Napoli: ferito un operaio. È accaduto in via Giacinto Gigante, all’Arenella, quartiere collinare del capoluogo campano. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che ha effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un operaio è rimasto ferito in una esplosione che si è verificata in una fabbrica di ricariche per estintori a Napoli: si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via Giacinto Gigante, all'Arenella, quartiere collinare del capoluogo campano. Da quanto si apprende, l'operaio sarebbe rimasto ferito in seguito proprio all'esplosione di uno degli strumenti utilizzati per il lavoro: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino; non si conoscono le sue condizioni di salute, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e per rilevare eventuali responsabilità.

Di diversa natura, purtroppo, l'incidente sul lavoro che si verificò il 5 maggio alla fabbrica Adler di Ottaviano, nella provincia di Napoli: nell'esplosione che devastò la fabbrica di materiale plastico, perse la vita Vincenzo Lanza, 55 anni. Un vero dramma quello che scosse Ercolano due mesi fa: dalla tremenda esplosione – la deflagrazione ruppe vetri di porte e finestre delle abitazioni vicine – scaturì un vasto incendio e una nube alta e nera che, vista la natura dei materiali a fuoco, costrinse i cittadini a chiudersi in casa. Nella violenta esplosione rimasero feriti, in maniera grave ma fortunatamente non in pericolo di vita, anche altri due operai.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views