76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in pizzeria a Gragnano e spara alle gambe di un ragazzo, si indaga sul movente

Forse una lite precedente dietro agli spari all’interno di una pizzeria di Gragnano: un 24enne ferito alle gambe è stato portato in ospedale al San Leonardo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
76 CONDIVISIONI
Foto di archivio
Foto di archivio

Forse una lite, forse un altro movente al momento sconosciuto: fatto sta che ieri sera un uomo è entrato in una pizzeria di Gragnano, nella provincia napoletana più meridionale, ed ha aperto il fuoco contro un 24enne che si trovava all'interno, ferendolo alle gambe. Il giovane è ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Gli spari all'interno della pizzeria

La vicenda è accaduta la scorsa notte, all'interno di una pizzeria di Gragnano dove si trovava un 24enne incensurato originario della vicina Sorrento. Attorno alle 23, un altro uomo presumibilmente da solo, è entrato nel locale ed ha aperto il fuoco contro di lui, ferendolo alla gamba destra con due colpi di pistola per poi darsi alla fuga. Sul posto sono giunti subito i Carabinieri della Stazione di Gragnano e i colleghi della sezione operativa di Castellammare di Stabia, mentre i sanitari del 118 sono arrivati per le cure del caso, accompagnando poi il ragazzo in ospedale al San Leonardo: le sue condizioni non sono gravi, ma si trova ora ricoverato all'interno del nosocomio stabiese.

Inquirenti seguono tutte le piste

I militari dell'Arma stanno cercando di acquisire eventuali testimonianze ed immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, per cercare di dare un nome e un volto al responsabile, ricercato in tutta la zona. Maggiori chiarimenti potrebbe fornirli anche il ragazzo ferito, una volta che sarà ascoltato dagli inquirenti: da quanto si apprende, potrebbe essere stata una lite in precedenza a scatenare la reazione dell'uomo.

Sembrerebbe invece scartata al momento l'ipotesi dell'agguato: il giovane ferito è incensurato e considerato lontano da ambienti criminali. Gli inquirenti seguono in ogni caso tutte le piste.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views