131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Lutto al Comune di Napoli, morti con Covid un dipendente e il papà della consigliera Caniglia

Lutto a Palazzo San Giacomo per la morte di un dipendente comunale della direzione generale con il Covid 19 e per la scomparsa, sempre per Coronavirus, del padre della consigliera comunale Maria Caniglia, anche lei purtroppo contagiata dal virus negli scorsi giorni. La notizia si è diffusa questa mattina. Il dipendente, affetto anche da altre patologie, era ricoverato da diversi giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
A cura di Pierluigi Frattasi
131 CONDIVISIONI
La consigliera comunale Maria Caniglia, colpita dalla perdita del padre
La consigliera comunale Maria Caniglia, colpita dalla perdita del padre
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lutto a Palazzo San Giacomo per la morte di un dipendente comunale della direzione generale con il Covid 19 e per la scomparsa del padre della consigliera comunale Maria Caniglia, anche lei purtroppo contagiata dal virus negli scorsi giorni. La notizia si è diffusa questa mattina. Il dipendente comunale, affetto anche da altre patologie pregresse, era ricoverato da diversi giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta. "Il Covid – dichiara il sindaco Luigi de Magistris in una nota – ha portato via oggi anche un lavoratore della nostra Segreteria generale: una morte che tocca da vicino la grande famiglia di Palazzo San Giacomo e che ci rattrista molto".

Il sindaco: "Cordoglio per la scomparsa del papà della Caniglia"

"Siamo affranti – aggiunge il primo cittadino – anche dalla scomparsa, nella serata di ieri, del papà della consigliera comunale Maria Caniglia, sempre a causa di questo terribile virus. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi va il profondo cordoglio mio personale e dell’intera Amministrazione comunale". In mattinata l'assessore Alessandra Clemente aveva dichiarato la propria solidarietà alla famiglia della consigliera Caniglia per la terribile perdita e la costernazione per il lutto, intervenendo in commissione Trasporti. Immediata la vicinanza anche di tutto il consiglio comunale di Napoli. Intanto, al Comune di Napoli è massima allerta sul rischio contagi. Per Danilo Criscuolo (Cgil), "bisogna intensificare subito i controlli e le sanificazioni. Chiudere gli uffici pubblici dove si verificano casi Covid tempestivamente anche a tutela dell'utenza pubblica. Vigileremo affinché sia fatto".

131 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views