video suggerito
video suggerito

Chiama i carabinieri e confessa: “Ho ucciso mia sorella”. Tragedia nel Napoletano

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi a San Paolo Bel Sito, nella provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.
A cura di Valerio Papadia
269 CONDIVISIONI
Il luogo del delitto a San Paolo Bel Sito (Napoli)
Il luogo del delitto a San Paolo Bel Sito (Napoli)

Ha ucciso la sorella e ha telefonato ai carabinieri per confessare il delitto. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 novembre, a San Paolo Bel Sito, piccola cittadina nella provincia di Napoli. Intorno alle 15.30, un uomo ha telefonato al 112 e ha confessato di aver ucciso la sorella con un coltello: sul posto, al civico 150 di via San Paolo Bel Sito, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nola, insieme ai sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna. I militari dell'Arma hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e per individuare le motivazioni dietro al delitto.

La vittima è Noemi Riccardi, 23 anni: per lei non c'è stato nulla da fare. Il fratello Vincenzo, 25 anni, è attualmente sotto il controllo dei carabinieri intervenuti. Aperto un fascicolo d'inchiesto da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola.

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views