146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chef Bruno Barbieri con “4 Hotel” va sull’isola di Ischia

Torna 4 Hotel, il programma di Bruno Barbieri: una puntata anche ad Ischia. “Ragazzi, pronti a partire con me per questa nuova stagione? Io sono già carico”
A cura di Giuseppe Cozzolino
146 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Barbieri ad Ischia per una puntata di Quattro Hotel, il reality in onda su Sky Uno e Now Tv condotto dallo chef emiliano. Sull'Isola Verde, Bruno Barbieri ha visitato quattro alberghi tra Ischia Porto, Sant'Angelo, Casamicciola e Forio d'Ischia, scelti sia per la posizione che li colloca nel bel mezzo delle bellezza naturalistiche dell'isola di smeraldo, sia per le terme che da sempre la contraddistinguono.

La puntata è stata girata ad inizio aprile nei quattro alberghi scelti, e sono rispettivamente:

  • Punta Chiarito, in località Panza nel territorio di Forio d'Ischia;
  • Casa Celestino di Sant'Angelo;
  • La Madonnina a Casamicciola Terme;
  • l’Hotel Hermitage di Ischia;

Questi i quattro hotel scelti tra gli oltre 330 presenti su tutta l'isola, la più grande di quelle del golfo partenopeo. Oltre ad Ischia, il programma ha poi visitato anche Sicilia, Roma, Romagna e Marche. Inoltre, da quest'anno il programma prevede che uno degli alberghi visitati in ogni puntata da chef Barbieri riceva un sigillo green, ovvero la certificazione della sostenibilità. Il format resta invece invariato: ogni albergatore assegnerà un voto per la struttura, l'offerta e i servizi degli hotel degli altri al termine di ogni visita, accompagnati dal titolare e da chef Barbieri; a questi voti, alla fine della puntata, si aggiungono quelli di chef Bruno Barbieri, che determineranno poi il vincitore, al quale andranno cinquemila euro da spendere per migliorare ulteriormente la struttura. L'appuntamento, dunque, è a partire dal 30 giugno con la nuova stagione, come già annunciato dallo stesso chef: "Ragazzi, siete pronti a partire con me per questa nuova stagione? Io sono già bello carico", ha scritto Barbieri su Twitter.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views