134 CONDIVISIONI

Cadavere coperto da lenzuolo trovato in piazza Garibaldi

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi in piazza Garibaldi, vicino alla stazione centrale di Napoli. Non è stato ancora ufficialmente identificato ma si tratterebbe di un clochard, sarebbe morto per cause naturali, probabilmente nella notte. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso.
A cura di Nico Falco
134 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo, coperto da un lenzuolo, è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi in piazza Garibaldi, a pochi metri dalla stazione centrale di Napoli. Sul posto i carabinieri per accertamenti; stando alle prime informazioni circolate si tratterebbe di un senzatetto, probabilmente uno di quelli che di notte dormono in zona.

La segnalazione è arrivata da alcuni passanti; il corpo si trovava nella parte nuova, quella di recente ristrutturata. Sulla salma a un primo esame non ci sarebbero segni di violenza: l'ipotesi più plausibile è che quindi sarebbe morto per cause naturali, nella notte o in mattinata. Verosimile che qualcuno, accorgendosi del decesso, lo abbia coperto con il lenzuolo. L'uomo non è stato ancora identificato ufficialmente. In queste ore le forze dell'ordine stanno cercando di dargli un nome, per poi cercare di risalire ad eventuali parenti.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views