171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bomba nella notte a San Giorgio a Cremano: distrutta l’auto di un imprenditore

Bomba nella notte a San Giorgio a Cremano su via Pagliare: distrutta l’auto di un imprenditore. Indaga la polizia. Zinno: “Massima fiducia nelle forze dell’ordine”
A cura di Giuseppe Cozzolino
171 CONDIVISIONI
L'esplosione su via Pagliare / Foto dal gruppo Facebook Segnalazioni - San Giorgio a Cremano
L'esplosione su via Pagliare / Foto dal gruppo Facebook Segnalazioni – San Giorgio a Cremano

Una bomba è esplosa nella notte su via Pagliare, a San Giorgio a Cremano. Distrutta l'automobile di un imprenditore, danneggiate quelle parcheggiate nei pressi: una circostanza che lascia credere che fosse proprio la sua vettura quella presa di mira. Ma la polizia non esclude, al momento, nessuna pista. L'ordigno è deflagrato in piena notte, svegliando e spaventando tantissimi residenti che temevano potesse trattarsi di un terremoto: l'enorme boato causato dall'esplosione è stato avvertito fino a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Una grossa nube di fumo nero e le fiamme divampate erano visibili a centinaia di metri di distanza.

Sul posto sono giunti vigili del fuoco e forze dell'ordine: al momento si ascoltano le testimonianze dei residenti e si cercano immagini delle telecamere di videosorveglianza eventualmente presenti in zona, che potrebbero aiutare a fare piena luce sulla vicenda. "Massima fiducia nelle forze dell'ordine" è il commento a caldo del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, che ha anche diffuso una nota ufficiale nella mattinata di oggi, quando la notizia che già da questa notte circolava in Rete e tramite il passaparola aveva raggiunto praticamente chiunque anche al di fuori dei confini cittadini:

Siamo in stretto e costante contatto con le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull'accaduto ed esprimo la massima fiducia nel lavoro che stanno svolgendo. Come più volte fatto in precedenza, chiederò una maggiore attenzione al nostro territorio, anche aumentando gli uomini in campo per il controllo e la repressione di certi fenomeni come questo che preoccupano l'intera comunità sangiorgese.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views