121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, morto l’agricoltore 81enne ustionato mentre cercava di spegnere l’incendio nel campo

È morto l’anziano agricoltore di 81 anni ferito gravemente in un incendio avvenuto due giorni fa in contrada Montefreddo a Circello nel Sannio, in provincia di Benevento, mentre cercava di spegnere un rogo di rovi e sterpaglie che lui stesso avrebbe appiccato nel suo fondo, poi andato fuori controllo.
A cura di Pierluigi Frattasi
121 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È morto l'anziano agricoltore di 81 anni ferito gravemente in un incendio avvenuto due giorni fa in contrada Montefreddo a Circello nel Sannio, in provincia di Benevento, mentre cercava di spegnere un rogo di rovi e sterpaglie che lui stesso avrebbe appiccato nel suo fondo, poi andato fuori controllo. L'anziano, purtroppo, non ce l'ha fatta e si è spento oggi, dopo due giorni di ricovero presso il reparto grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato trasferito ieri dal Rummo di Benevento, dove era stato trasferito in un primo momento in eliambulanza. Nonostante l'intervento immediato dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco e le cure mediche prestate, purtroppo, non ce l'ha fatta a causa della gravità delle ustioni riportate.

Benevento, morto l'agricoltore 81enne ustionato nel rogo

L'anziano stava cercando di spegnere un rogo che si era sviluppato quando aveva dato fuoco alle sterpaglie nel suo fondo agricolo, ma le fiamme si sono propagate troppo rapidamente e hanno investito l'81enne. L'anziano e' morto per le ustioni riportate nell'incendio di due giorni fa in contrata Montefreddo a Circello. Era stato soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti, che lo avevano estratto ancora vivo dalle fiamme. Trasportato all'ospedale Rummo di Benevento, per la gravità del caso l'81nne è stato trasferito ieri al Cardarelli di Napoli. Troppo gravi, profonde ed estese sono risultate le ustioni riportate su gran parte del corpo che hanno portato oggi alla morte l'anziano agricoltore. Una triste perdita per i suoi familiari.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views