1.431 CONDIVISIONI

Vittorio, giovane calciatore di talento, muore a 23 anni dopo un malore. Lutto a Bellizzi

Muore a 23 anni Vittorio Mercadante, giovane calciatore di Bellizzi, in provincia di Salerno. Lo ha comunicato la stessa società dove militava, l’ASD Montecorvino Rodella. “Profondamente sconvolti, sarai sempre con noi”. Il cordoglio del sindaco Mimmo Volpe: “Non si può volare via a soli 23 anni, la nostra comunità è avvolta da tristezza e amarezza”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.431 CONDIVISIONI
Immagine

Sconvolta la città di Bellizzi, in provincia di Salerno, dopo la notizia della morte a soli 23 anni di Vittorio Mercadante. Il giovane, molto conosciuto in città anche per la sua attività come calciatore, ha accusato un improvviso malore ed è deceduto poco dopo. Sarà poi un medico legale a stabilire le cause che hanno portato al malore ed al decesso del giovane. La notizia del suo decesso è stata annunciata dalla società calcistica ASD Montecorvino Rovella, dove il giovane militava. "Profondamente sconvolta, la società si trova costretta a comunicare che è scomparso il calciatore Vittorio Mercadante", si legge nella nota pubblicata.

"Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio", spiega la società calcistica salernitana, "sarai sempre in campo con noi, ciao Vittorio". Ma la notizia ha fatto rapidamente il giro dell'intera comunità in pochissimo tempo.

Il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe ha commentato:

Ti avvolge tanta tristezza e amarezza. No, non si può volare via a soli 23 anni. La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità. Un abbraccio forte ai suoi cari, ai suoi fratelli, alla Mamma e al Papà. La nostra comunità si stringe intorno al vostro inconsolabile dolore. Ciao Vittorio. Che la terra ti sia lieve

Tantissimi anche gli amici del giovane, che stanno postando foto e messaggi di cordoglio sui social network per dare l'ultimo saluto al giovane calciatore salernitano.

1.431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views