Auto sbanda, si ribalta e finisce in una scarpata: ragazza di 27 anni in ospedale
Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 settembre, a Chiusano San Domenico, piccola cittadina nella provincia di Avellino: nell'incidente è rimasta ferita una ragazza di 27 anni. Intorno alle 15 di oggi, la giovane stava guidando la sua automobile, una Fiat Panda sulla Strada Statale 40 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata ed è uscita fuori strada, finendo la sua corsa in una scarpata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono subito adoperati per soccorrere la giovane malcapitata: la 27enne, infatti, è rimasta incastrata nell'abitacolo. Dopo averla liberata, i vigili del fuoco l'hanno affidata ai sanitari del 118, nel frattempo intervenuti sul posto: la giovane è stata trasportata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso; non si conoscono le sue condizioni di salute.
I vigili del fuoco si sono adoperati per mettere in sicurezza l'automobile, rimasta in bilico tra la scarpata e la carreggiata. Sul luogo dell'incidente sono poi intervenuti anche i carabinieri della stazione di Paternopoli, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.