20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme sul viadotto dell’Acqualonga di Monteforte Irpino: salvi i 4 operai a bordo

Vigili del fuoco in azione sull’autostrada A-16 Napoli-Canosa per spegnere un incendio che ha avvolto un’automobile con a bordo quattro operai che dal Napoletano stavano andando a lavorare in Irpinia. Tanta paura ma nessuna conseguenza per i quattro passeggeri. Automobile invece completamente distrutta dalle fiamme.
A cura di Giuseppe Cozzolino
20 CONDIVISIONI
Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio di questa mattina sul viadotto dell'Acqualonga a Monteforte Irpino.
Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio di questa mattina sul viadotto dell'Acqualonga a Monteforte Irpino.

Un'automobile è andata in fiamme questa mattina sull'autostrada A16 Napoli-Canosa, nel tratto dove si trova il viadotto dell'Acqualonga che attraversa il territorio di Monteforte Irpino: un luogo tristemente noto per i fatti avvenuti il 28 luglio 2013, quando proprio da quel viadotto precipitò un autobus che tornava da un pellegrinaggio, causando la morte di 40 delle 48 persone a bordo, diventando l'incidente stradale più grave mai avvenuto in Italia.

Immagine

I vigili del fuoco di Avellino sono giunti sul posto attorno alle 6 di questa mattina, per spegnere le fiamme che si sono sprigionate da un'autovettura con a bordo quattro operai che stavano andando a lavoro. Forse un guasto meccanico la causa della scintilla che poi ha sprigionato le fiamme, che hanno avvolto tutta la vettura. Tanta paura per i quattro operai che, provenendo da Napoli, stavano andando a lavorare in Irpinia, ma nessuna conseguenza fisica. Spavento a parte, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme: le operazioni hanno occupato diverso tempo, al termine del quale si è proceduto a rimuovere la carcassa dell'automobile e riaprire il traffico alla circolazione veicolare. Il tratto del viadotto dell'Acqualonga, infatti, vede già una restrizione di carreggiata per lavori, e con l'incendio sviluppatosi stamane il traffico in direzione Napoli ha subito qualche rallentamento, dovuto all'uscita obbligata a Baiano ed al rientro ad Avellino Est per chi andasse in direzione di Bari.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views