video suggerito
video suggerito

Arsenale dal parrucchiere: mitra, revolver e fucili sequestrati in un salone nel Napoletano

Il sequestro a Pomigliano d’Arco: i carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni e una donna di 31 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
258 CONDIVISIONI
Immagine

Un arsenale di armi nascosto in un salone da parrucchiere: accade a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno sequestrato tre armi e tratto in arresto due persone, un uomo e una donna. I militari dell'Arma hanno ispezionato un salone che sorge in via Fratelli Bandiera: nel retrobottega, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una mitragliatrice MAB con caricatore e un proiettile calibro 9×21, un fucile a canne mozze calibro 12 con matricola abrasa, completo di tre colpi, nonché un revolver Smith & Wesson calibro 38 con un proiettile nel tamburo. In particolare, il revolver è risultato essere stato rubato a Milano nel 1998. Contestualmente, i militari dell'Arma hanno tratto in arresto Carmine Beneduce, 41 anni e Melania Rea, 31 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine: per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari. I carabinieri sottoporranno ora le armi ai rilievi del caso per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Armi da guerra interrate ritrovate nel Casertano

Il sequestro di armi a Pomigliano d'Arco fa il paio con quello effettuato nel pomeriggio del 20 aprile a Castel Volturno, nel Casertano, dalla Polizia di Stato. Un vero e proprio arsenale, che gli agenti hanno scoperto interrato a tre metri di profondità in un'area di pertinenza di un'azienda di allevamento di bufali: sequestrati un fucile da cecchino, tre mitragliatori, due pistole mitragliatrici, un fucile a pompa e altre armi, compresa una granata. Al termine delle operazioni sono stati denunciati tre dei quattro proprietari dell'azienda.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views