472 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato l’uomo che ha preso a pugni un ginecologo al Vecchio Policlinico di Napoli

Arrestato l’uomo che ha aggredito un ginecologo all’ospedale Vecchio Policlinico: è un 39enne con precedenti. Deve rispondere di lesioni personali aggravate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
472 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Arrestato l'uomo che ha aggredito un ginecologo all'interno dell'ospedale Vecchio Policlinico di Napoli: l'uomo deve ora rispondere di lesioni personali aggravate. L'aggressore, S.M., è un 39enne napoletano con precedenti di Polizia: è stato identificato dopo l'aggressione ed è stato arrestato questa mattina: si tratterebbe del parente di una donna che aveva partorito lo scorso giovedì con alcune complicanze mediche, circostanza che avrebbe fatto scattare l'ira dell'uomo.

La vicenda nelle scorse ore

Secondo quanto ricostruito, l'uomo era in forte stato di agitazione quando ha aggredito il ginecologo, colpendolo con pugno al volto dopo averlo incrociato sulle scale, senza neppure aprire bocca. Il medico ha poi spiegato agli inquirenti di non essere stato neanche presente al momento del parto della donna, e di essere stato colpito senza alcun motivo. L'aggressore era stato identificato e la sua posizione era al vaglio degli inquirenti, alla fine è scattato l'arresto: deve rispondere di lesioni personali aggravate.

Borrelli: "Chi usa violenza deve finire in galera senza se e senza ma"

"Avevamo segnalato la vicenda sabato, dopo che i colleghi della vittima ci avevano raccontato quanto accaduto parlandoci di un clima ormai di terrore vissuto ogni giorno", ha commentato Francesco Emilio Borrelli, deputato al Parlamento dell'Alleanza Verdi-Sinistra, "La strada da seguire è una soltanto: arresti e pene severe e certe. Lo Stato deve mettere in chiaro che chi usa la violenza, chi aggredisce le persone preposte a salvare vite umane, è un delinquente e deve finire in galera. Senza se e senza ma", ha concluso Borrelli.

472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views