4.708 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Addio ad Alessandro, ‘gigante buono’ di Battipaglia, stroncato dal Covid a 37 anni

Lutto a Battipaglia per la morte di Alessandro Punzi, stroncato dal Covid19 a 37 anni. Da amici e conoscenti era stato soprannominato “il gigante buono” per la sua grande corporatura. Un dolore immenso ha colpito la comunità del Comune del Salernitano, dove era impegnato anche come volontario della Protezione Civile.
A cura di Redazione Napoli
4.708 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lutto a Battipaglia per la morte di Alessandro Punzi, stroncato dal Covid19 a 37 anni. Da amici e conoscenti era stato soprannominato “il gigante buono” per la sua grande corporatura. Un dolore immenso ha colpito la comunità del Comune del Salernitano, dove Alessandro era amato e ben voluto da tutti. Alessandro lascia la mamma Nunzia, il papà Michele e il fratello Francesco. Immediato il cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la terribile e prematura perdita. Punzi era anche impegnato come volontario della Protezione Civile di Contursi Terme, che l'ha voluto ricordare affettuosamente con un messaggio sulla sua pagina Facebook: “Oggi è un giorno triste per tutti noi, il delegato e i volontari tutti si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Punzi per la perdita del caro amico Alessandro, che la tua generosità possa darti la luce eterna. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi”.

La scomparsa di Alessandro Punzi ha lasciato un grande vuoto nel Comune della provincia di Salerno. Tantissimi i messaggi di dolore e vicinanza comparsi sui social per ricordarlo, dove il 37enne era stato soprannominato come il “gigante buono”, per la sua massiccia corporatura, per il grande sorriso e per il buon umore con i quali accoglieva sempre tutti coloro che gli erano vicini. La cittadinanza ha rivolto messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia per la terribile e incolmabile perdita, purtroppo legata ancora una volta alla pandemia del Coronavirus che tante vittime sta mietendo anche in Campania, come nel resto d'Italia. Tanti anche i messaggi di dolore istituzionali, una grande commozione che ha coinvolto tutti anche per la giovane età di Alessandro.

4.708 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views