95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va a fuoco l’auto di un ufficiale della Finanza, il militare era all’interno: illeso. Indagini in corso

È accaduto a Bacoli, nella provincia di Napoli: indagini in corso da parte dei carabinieri per stabilire le cause dell’incendio.
A cura di Valerio Papadia
95 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grande spavento nella giornata di ieri, martedì 21 marzo, a Bacoli, nella provincia di Napoli: un'automobile è stata improvvisamente interessata da un incendio. È accaduto in via Bellavista: a prendere fuoco è stata l'auto di un ufficiale della Guardia di Finanza, un 35enne del posto, che si trovava all'interno dell'abitacolo quando il rogo è divampato. Fortunatamente, l'uomo ha fatto in tempo ad abbandonare la vettura, una Lancia Delta: soccorso e trasportato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, per il militare delle Fiamme Gialle non ci sono state conseguenze.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estinto le fiamme, e i carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara; al momento, i militari dell'Arma non escludono alcuna ipotesi sulle cause dell'incendio.

Nappi (Lega): "Fare piena luce sulla vicenda"

Su quanto accaduto a Bacoli si è espresso anche Severino Nappi, capogruppo della Lega al Consiglio regionale della Campania. "Fare piena luce sulle cause dell’esplosione e dell’incendio – ha detto Nappi – che a Bacoli hanno distrutto l’auto di un maggiore della guardia di finanza. Come riportano organi di stampa non sarebbe esclusa la pista dell’attentato. Confidiamo nella rapida azione delle forze dell’ordine per chiarire ogni aspetto dell’inquietante episodio, all’ufficiale scampato al pericolo la nostra massima vicinanza e solidarietà”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania".

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views