597 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Milan, Geolier rinvia il concerto del 18 aprile a causa della partita di Champions League

Il rapper partenopeo ha deciso di rinviare il suo concerto al Palapartenope a causa della concomitanza con la partita dei quarti di Champions League.
A cura di Valerio Papadia
597 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha raggiunto uno storico traguardo: per la prima volta dalla sua fondazione, la squadra partenopea è approdata ai quarti di finale di Champions League, la massima competizione europea per club. A metà aprile, dunque, gli azzurri – e la città intera – si preparano per la doppia sfida tutta italiana: sarà infatti derby contro il Milan; il 12 aprile la partita di andata a San Siro, mentre il 18 aprile quella di ritorno allo stadio Maradona di Fuorigrotta.

Tra i tifosi accaniti che non vogliono assolutamente perdersi il match allo stadio di Fuorigrotta c'è anche Geolier, noto rapper partenopeo, fenomeno musicale del momento. Il cantante, consapevole della fibrillazione che il 18 aprile attraverserà una città intera, ha così deciso di rinviare il suo concerto al Palapartenope previsto proprio per quella sera: come si legge sui canali social dell'artista, l'esibizione è stata spostata al successivo 22 aprile.

I biglietti per Napoli-Milan non sono ancora disponibili

Non è stata ancora resa nota la data in cui i biglietti di Napoli-Milan saranno disponibili, né il costo. Presumibilmente, la prevendita dei biglietti potrebbe partire durante la sosta del campionato di Serie A dovuta alle partite dalla nazionale, dopo il 26 marzo. Anche sul costo, non ci sono ancora informazioni: è probabile che i prezzi possano ricalcare quelli già utilizzati per vendere i biglietti della sfida agli Ottavi contro l'Eintracht Francoforte.

597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views