20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Volta Mantovana, ubriaco al matrimonio insulta e molesta una ragazza: calmato dai carabinieri

Un ragazzo, di non precisata età, si è reso protagonista di minacce e molestie nei confronti di una ragazza e gli altri invitati alla festa di matrimonio alla quale stava partecipando. Tutto è successo lo scorso weekend a Volta Mantovana. A causa dei suoi comportamenti, divenuti inaccettabili dopo qualche bicchiere di troppo, è stato fatto allontanare dai carabinieri che l’hanno multato per schiamazzi.
A cura di Filippo M. Capra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tentato di rovinare la festa agli altri per godersi a pieno la sua, in preda ai fumi dell'alcool a causa di qualche bicchiere di troppo. Nel corso dello scorso fine settimana, quella che è andata dal 3 al 9 agosto, un uomo non precisata età si è reso protagonista di insulti e molestie nei confronti di invitati e di una ragazza ad un matrimonio a Volta Mantovana, in provincia di Mantova. Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe assunto il comportamento sconsiderato all'ennesimo bicchiere di vino, iniziando a inveire contro gli altri invitati al party post nozze che si teneva in un agriturismo del luogo.

Molestie nei confronti di una ragazza, intervengono i carabinieri

A causa dell'impossibilità di calmarlo, complice anche il suo carattere poco facile, gli organizzatori hanno optato per la chiamata di intervento al 112. Nel cuore della notte, quindi, una voltante dei carabinieri si è recata presso l'agriturismo, giunti dopo la presa di mira del giovane nei confronti di una ragazza, presente alla stessa festa. Le molestie proferite sarebbero state tanto gravi da allertare i militari che, pare a fatica, sono riusciti a calmarlo, ripristinando la pace per il momento di gioia dei due neo sposi, atterriti. Non è chiaro se il giovane, una volta tranquillizzato, sia stato anche denunciato. Certamente, è stato multato per schiamazzi. Il ragazzo, poi, è stato fatto infine allontanare dal party per permettere agli altri invitati di continuare i festeggiamenti e considerare lo spiacevole accadimento un piccolo neo di una serata che voleva celebrare la nascita della nuova famiglia. La festa, insomma, si sarebbe salvata.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views