889 CONDIVISIONI
Mattia Lucarelli e Federico Apolloni accusati di stupro
20 Gennaio 2023
12:20

Violenza sessuale di gruppo su una studentessa: arrestato il figlio dell’ex calciatore Lucarelli

Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante del Livorno Cristiano, è agli arresti domiciliari. Il 23enne è accusato di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana conosciuta in un locale di Milano.
A cura di Enrico Spaccini
889 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mattia Lucarelli e Federico Apolloni accusati di stupro

Mattia Lucarelli, terzino sinistro 23enne del Livorno in Serie D e figlio dell'ex bomber della squadra toscana Cristiano Lucarelli, è stato arrestato dalla polizia di Milano. Ora ai domiciliari in custodia cautelare, è accusato insieme a un altro terzino del Livorno, il 22enne Federico Apolloni, di violenza sessuale di gruppo. L'abuso sarebbe avvenuto a Milano lo scorso marzo 2022 ai danni di una studentessa americana.

La notte in discoteca e le violenze in un appartamento in centro a Milano

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori della sezione specializzata della mobile coordinati dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo, alla violenza avrebbero partecipato anche altri tre amici che, però, al momento sono solo indagati. Il gruppo avrebbe conosciuto la studentessa in una discoteca di Milano, il Gattopardo in zona corso Sempione. La ragazza era in compagnia di alcune amiche e avrebbe accettato un passaggio in auto dai cinque giovani.

Invece di accompagnarla a casa, però, l'avrebbero condotta in un appartamento in centro città dove sarebbe stata costretta a subire atti sessuali commessi, in particolare, da Lucarelli e dal 22enne come lui agli arresti domiciliari.

La denuncia della ragazza è arrivata pochi giorni dopo gli abusi ed è stata sentita dai pubblici ministeri di Milano. Ascoltando alcuni testimoni ed esaminando i telefoni della vittima e dei presunti autori, gli investigatori sono riusciti a risalire all'identità dei cinque.

889 CONDIVISIONI
L'avvocato Taormina sullo stupro di gruppo:
L'avvocato Taormina sullo stupro di gruppo: "Queste ragazze sono cretine? Devono evitare di ubriacarsi"
Chi è Mattia Lucarelli, il calciatore figlio di Cristiano accusato di violenza sessuale di gruppo
Chi è Mattia Lucarelli, il calciatore figlio di Cristiano accusato di violenza sessuale di gruppo
"Spostati, ora tocca a me": le frasi del video dello stupro per cui sono indagati Lucarelli e Apolloni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni