Uomo va in un centro massaggi e violenta la titolare: arrestato un 26enne

Un uomo avrebbe picchiato e violentato una donna di 46 anni. L'aggressione è avvenuta a Cormano, comune che si trova in provincia di Milano. L'episodio risale al 20 febbraio scorso. La vittima è titolare di un centro massaggi che si trova proprio nello stesso paese. Le indagini, eseguite dai carabinieri e coordinate dalla procura di Milano, hanno permesso di ricostruire l'intera vicenda.
Il ragazzo si sarebbe presentato nel negozio come cliente: dopo aver controllato che all'interno non ci fosse nessuno, avrebbe attuato la sua trappola. Per prima cosa le avrebbe rubato il telefonino impedendole così di permetterle di mettersi in contatto con qualcuno. L'avrebbe poi aggredita con calci e pugni e chiusa in una stanza della struttura. L'avrebbe quindi tenuta per la gola e violentata. Dopodiché sarebbe scappato portandole via il cellulare.
La vittima ha trovato riparo in un negozio vicino
La vittima, terrorizzata, si è nascosta in un negozio vicino e da lì ha chiamato i carabinieri. È stata quindi portata in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure necessarie. Nel frattempo i militari hanno iniziato le loro indagini. Per prima cosa hanno sequestrato e analizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. I filmati hanno permesso di arrivare alla sua identità.
Il 26enne, che è stato poi riconosciuto dalla vittima, è stato arrestato nella giornata di lunedì 20 marzo e adesso si trova in carcere a San Vittore. Dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale e rapina. Dagli approfondimenti sono emersi diversi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.