video suggerito
video suggerito

Uomo di circa 40 anni trovato morto in strada nella Bergamasca: indagano i carabinieri

Un uomo è stato trovato senza vita in strada a Taleggio (Bergamo). Sul corpo sono stati trovati segni “compatibili con un’azione violenta”.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina, lunedì 5 gennaio, nel comune di Taleggio, nella Bergamasca, lungo la strada provinciale 25 che collega San Giovanni Bianco al paese. Secondo le prime informazione diffuse, a dare l'allarme intorno alle 8.20 sarebbe stato un passante che ha notato il corpo sotto alcune coperte. Sul posto sono arrivati subito i mezzi di soccorso, con un'auto medica, inviata dalla Soreu delle Alpi. Presenti anche i carabinieri di Zogno e i vigili del fuoco. Ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sulle cause della morte al momento non viene esclusa nessuna ipotesi dagli inquirenti.

Come riferito dai carabinieri del Comando provinciale di Bergamo, si tratta di un uomo di origine egiziana che da tempo era domiciliato in provincia. Il corpo è stato rinvenuto su una piazzola di sosta lungo la strada e, secondo un primo esame medico, evidenzia segni compatibili con un'azione violenta. Le indagini sono state affidate ai militari della Compagnia di Zogno e del nucleo Investigativo di Bergamo che, coordinati dalla Procura, dovranno accertare la cause del decesso dell'uomo. Il corpo, intanto, è stato trasferito all'ospedale Papa Giovanni XIII dove nelle prossime ore sarà sottoposto a esame autoptico.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views