172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Sonico, si schianta con la moto contro un camion: morto il 25enne Walter Magnani

Tragico incidente stradale a Sonico, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 25 anni, Walter Magnani, è morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un camion impegnato in una svolta. Sulla vicenda indaga la polizia stradale. Walter viveva a Edolo e faceva il boscaiolo di professione: avrebbe compiuto 26 anni domenica.
A cura di Francesco Loiacono
172 CONDIVISIONI
Walter Magnani (Facebook)
Walter Magnani (Facebook)

Un ragazzo di soli 25 anni, Walter Magnani, è morto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 22 luglio in un incidente stradale a Sonico, in provincia di Brescia. Il giovane che viveva a Edolo, nel Bresciano, ma era originario di Segno, una frazione di Predaia in provincia di Trento, era in sella alla sua moto quando, all'altezza del civico 41 di via Nazionale, si è scontrato contro un camion che a quanto pare era impegnato in una svolta. L'impatto è stato molto violento e ha sbalzato il giovane sull'asfalto. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato in codice rosso diversi mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze e un elicottero. I soccorritori hanno cercato in tutti i modi di rianimare il ragazzo, che però non ha mai ripreso conoscenza. Dopo gli ultimi tentativi al personale medico non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.

Walter avrebbe compiuto 26 anni domenica

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Darfo, che adesso indagano per omicidio stradale. Sotto choc il camionista, un uomo di 47 anni che è già stato sottoposto come da prassi ai test per verificare che non si trovasse alla guida sotto effetto di alcol o droga. Si attendono i risultati di questi esami, mentre non dovrebbe essere effettuata l'autopsia sulla salma di Magnani, che è già stata trasferita a Edolo. I funerali del ragazzo dovrebbero essere organizzati nelle prossime ore: Walter avrebbe compiuto 26 anni domenica ed era un boscaiolo. A piangerlo l'ex moglie e i tre figli della donna, che compaiono di frequente assieme a Walter nelle fotografie sul suo profilo Facebook: bimbi, sorrisi e i boschi, la sua passione e il suo lavoro.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views