71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trafigge il marito con un coltello da cucina: dramma al culmine di una lite domestica a Rho

Una donna è stata arrestata a Rho, nell’hinterland di Milano, per aver accoltellato il marito al culmine di una lite, provocandogli una profonda ferita all’addome. L’aggressione è scattata al culmine di una lite in famiglia. Tra i due, entrambi rumeni e incensurati, non c’erano stati precedenti di violenza.
A cura di Simone Gorla
71 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite domestica tra marito e moglie ha rischiato di finire in tragedia a Rho, nell'hinterland di Milano. La donna ha accoltellato il compagno con un coltello da cucina, provocandogli un profondo taglio all'addome.

Accoltella il marito al culmine di una lite: arrestata

I carabinieri sono intervenuti in una palazzina in via Deledda a Rho, allertati per una lite in famiglia. Quando sono arrivati sul posto, i militari hanno trovato nell'appartamento l'uomo, un operaio di 46 anni di origine romena, che sanguinava per una vistosa ferita al ventre. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Rho in codice giallo. I medici gli hanno riscontrato una lacerazione ed ematoma al colon traverso, e lo hanno trattenuto in osservazione dopo avergli messo i punti di sutura. Il fendente non avrebbe comunque leso organi vitali.

L'uomo soccorso e trasportato all'ospedale di Rho: non è in pericolo di vita

I carabinieri hanno quindi ricostruito l'accaduto: a colpire l'operaio sarebbe stata la moglie, una connazionale di 47 anni, che è stata arrestata con l'ipotesi accusatoria di tentato omicidio, ed è ora nel carcere di San Vittore in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. Agli investigatori non ha voluto spiegare il movente del gesto di violenza che è quasi costato la vita al marito. Non risulterebbero denunce della donna pregresse per maltrattamenti nei confronti del consorte.

Agguato in via Bisceglie: ferito un 36enne

Poche ore prima un altro episodio di cronaca si era verificato alla periferia sudest di Milano. Un uomo di 36 anni è stato accoltellato via Bisceglie, nei pressi di una zona commerciale, tra un parcheggio e un’autoconcessionaria, al culmine di una lite. La vittima è stata trasportata all’ospedale Niguarda con una ferita all’addome

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views