393 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torricella del Pizzo, Gabriele muore a 37 anni durante una battuta di pesca

Lutto per la morte di Gabriele Joe Gaspari, colto da un malore improvviso e caduto in acqua nel Po, mentre era a pesca ieri mattina a Torricella del Pizzo, in provincia di Cremona. A dare l’allarme un pescatore suo amico, che ha tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
A cura di Alessia Rabbai
393 CONDIVISIONI
Immagine

Un trentasettenne è morto durante una battuta di pesca a Torricella del Pizzo, in provincia di Cremona. Si tratta di Gabriele Joe Gaspari, un uomo del posto, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. I fatti risalgono alla mattinata di ieri, sabato 5 giugno, e sono avvenuti lungo il fiume Po. Secondo le informazioni apprese Gabriele era uscito di casa molto presto, per dedicarsi alla pesca. Il trentasettenne sarebbe caduto in acqua, colto da un malore improvviso. Secondo le informazioni apprese, a vederlo per l'ultima volta è stato un altro pescatore, che dopo averci parlato poco prima dell'accaduto, non lo avrebbe poi più visto e, allarmatosi, avrebbe chiamato immediatamente aiuto. Il suo corpo è ricomparso a pelo d'acqua poco dopo, ma, nonostante i tentativi di rianimarlo, è deceduto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con un'ambulanza e un'automedica, che ne ha constatato la morte, i vigili del fuoco e i carabinieri di competenza territoriale, che indagano sull'accaduto.

Lutto per la morte di Gabriele Joe Gaspari

Terminati gli accertamenti sul posto, salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne valuterà l'autopsia, per chiarire le cause che hanno portato al decesso. Un dramma che ha sconvolto Torricella del Pizzo e Motta Baluffi, di cui il trentasettenne era originario. La notizia della tragica scomparsa di Gabriele ha scosso le due comunità, che si sono strette intorno alla sua famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per l'ultimo saluto. Chi lo conosceva, lo ricorda con affetto, tanti i messaggi d'addio comparsi sui social network sotto agli scatti che lo ritraggono a pesca. "Non ci sono parole, quanto dolore, riposa in pace non ti dimenticheremo".

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views