899 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna dal funerale della compagna e viene preso a pugni dalla famiglia di lei

Un uomo di 51 anni è stato preso a sberle e pugni dall’ex marito e figlio della sua compagna, morta qualche giorno prima. La vittima si è trovata i due uomini in casa una volta terminato il funerale.
A cura di Giorgia Venturini
899 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Giornata da dimenticare per un uomo di 51 anni residente a Chiari, in provincia di Brescia. L'uomo è stato massacrato di botte al ritorno a casa dal funerale della sua compagna: nell'appartamento che condivideva con la donna ha trovato l'ex marito e il figlio di lei che lo hanno iniziato a prendere a sberle e a pugni. Il motivo sarebbe legato a questioni di eredità: padre e figlio poi sarebbero fuggiti via a bordo di un'auto.

La corsa in ospedale e la denuncia

La vittima è riuscita a raggiungere la caserma dei carabinieri ma i militari lo hanno trovato con il volto ricoperto di sangue e in stato confusionale. Come riporta Brescia Today, i carabinieri lo hanno tranquillizzato e poi convinto a lasciarsi accompagnare in pronto soccorso all'ospedale di Mellino Mellini per curarsi le ferite soprattutto riportate allo zigomo. Solo una volta dimesso – la prognosi è stata di 4 giorni – è riuscito a raccontare tutto ai militari: ha raccontato del funerale e dell'aggressione da parte dell'ex marito e del figlio delle sua compagna. Spetta ora ai militari cercare di capire nel dettaglio quanto accaduto. Intanto il 51enne ha deciso di sporgere denuncia nei confronti dei due uomini.

899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views