303 CONDIVISIONI
30 Maggio 2021
20:54

Tentato omicidio a Milano: accoltella la ex davanti ai figli

Tragedia sfiorata in via Procaccini a Milano, dove una donna di 38 anni è stata ferita da una coltellata inferta dall’ex compagno. L’uomo non aveva accettato la fine della loro relazione e l’ha aggredita davanti ai figli. Per il suo gesto violento è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
A cura di Alessia Rabbai
303 CONDIVISIONI

Non aveva accettato la fine della loro relazione, così un uomo di cinquantasei anni ha accoltellato la ex compagna davanti ai figli a Milano. L'autore del gesto è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Vittima dell'ennesimo episodio di violenza contro le donne una trentottenne. I fatti risalgono a ieri, sabato 29 maggio, secondo le informazioni apprese l'uomo, con la scusa di andare a prendere i suoi effetti personali, si è presentato davanti alla sua abitazione in via Procaccini. La donna è scesa in strada e gli è andata in contro, ma a breve è nata una discussione animata che i due hanno continuato poi spostandosi all'interno dell'abitazione. Al culmine della lite l'uomo ha afferrato un coltello e l'ha colpita ferendola per fortuna soltanto lievemente.

Arrestato per tentato omicidio

La scena si è svolta davanti agli occhi dei figli di diciassette e ventitré anni, il più piccolo ha cercato di difendere la madre e la lama lo ha sfiorato. Arrivata la chiamata alle forze dell'ordine, sono intervenute nell'appartamento e hanno arrestato l'aggressore. L'uomo è finito in manette, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio aggravato e si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria. La donna, soccorsa dal personale sanitario arrivato in ambulanza, è stata medicata in ospedale, le sue ferite non sono gravi.

Donna uccisa a coltellate a Roma

A Roma un grave fatto di cronaca nera è accaduto ieri pomeriggio su in zona Portuense, dove un uomo ha ucciso a coltellate la sua ex, una donna di quarant'anni, nei pressi di un supermercato. La vittima, soccorsa dai passanti che hanno chiamato aiuto, a seguito dell'aggressione ha riportato gravissime ferite e il decesso è sopraggiunto una volta arrivata all'ospedale San Camillo Forlanini, nonostante la delicata operazione chirurgica alla quale l'avevano sottoposta i medici nel tentativo disperato di salvarle la vita. Secondo quanto ricostruito da chi indaga si sarebbe trattato di una vendetta perché l'uomo non aveva accettato la fine della loro relazione.

303 CONDIVISIONI
Di Fazio, l'imprenditore milanese avrebbe tentato anche di uccidere la ex moglie
Di Fazio, l'imprenditore milanese avrebbe tentato anche di uccidere la ex moglie
Lo aggrediscono e picchiano con un palo della segnaletica: arrestati per tentato omicidio
Lo aggrediscono e picchiano con un palo della segnaletica: arrestati per tentato omicidio
Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne
Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni