107 CONDIVISIONI

Sesto San Giovanni, donna investita da un’auto sulle strisce pedonali: è gravissima

Una donna di 77 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da un’auto sulle strisce pedonali nel centro di Sesto San Giovanni, nel Milanese. Soccorsa in codice rosso e intubata, è stata trasportata all’ospedale di Niguarda. Gli agenti della polizia locale indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Redazione Milano
107 CONDIVISIONI
Immagine

Investita da un'auto sulle strisce pedonali in pieno giorno. Una donna di 77 anni è rimasta ferita a Sesto San Giovanni (Milano) in seguito a un incidente. Soccorsa in codice rosso, è grave.

Incidente a Sesto San Giovanni: donna investita sulle strisce pedonali

L'allarme è scattato alle 15.57 di oggi, venerdì 30 ottobre, in viale casiraghi fratelli 136, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza). Stando alla prima ricostruzione dell'accaduto,  la donna stava attraversando sulla strisce pedonali quando un veicolo l'ha travolta. La vittima è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza e ha battuto la testa.

Soccorsa in codice rosso, le sue condizioni sono gravissime

Sul posto sono state inviate un'ambulanza in codice rosso e un'automedica. Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime. È stata soccorsa sul posto dai paramedici e intubata. Quindi è scattato il trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

Indagano gli agenti della polizia locale

Sull'incidente indagano gli agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni, per ricostruire la dinamica esatta. Resta da comprendere perché l'automobilista non abbia frenato all'altezza del passaggio pedonale.

Un altro incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri nel centro di Milano. Coinvolte una volante della polizia di Stato, che si è scontrata contro un’altra vettura all’incrocio tra corso Buenos Aires e piazza Argentina. Tre i feriti: due poliziotti e la ragazza alla guida dell’altro veicolo. Sono stati tutti soccorsi in codice giallo, ma per fortuna nessuno è in gravi condizioni.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views