4.327 CONDIVISIONI

“Sei la nuova stella della Scala”: Roberto Bolle si congratula con Nicoletta Manni

Roberto Bolle ha voluto commentare la nomina a étoile del Teatro alla Scala di Milano di Nicoletta Manni: “Una nuova stella alla Scala! Complimenti Nicoletta! Nessuno più di te si merita questa promozione”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Milano Fanpage.it
A cura di Giorgia Venturini
4.327 CONDIVISIONI
Immagine

"Una nuova stella alla Scala! Complimenti Nicoletta! Nessuno più di te si merita questa promozione". Così sui social Roberto Bolle ha voluto commentare la nomina a étoile del Teatro alla Scala di Milano di Nicoletta Manni. I due ballerini lavorano insieme da tempo e la sera di mercoledì 8 novembre erano andati in scena con la rappresentazione di Onegin. Alla fine dello spettacolo è arrivata la grande sorpresa: il sovrintendente Dominique Meyer è salito sul palco insieme al direttore del corpo di ballo Manuel Legris interrompendo gli applausi e dando l'annuncio. "Quando una ballerina brilla così in mezzo alle stelle da anni, si possono cambiare le regole. E dunque su proposta di Manuel Legris ho il piacere di dire che Nicoletta ha il titolo di étoile", ha detto il sovrintendente davanti alla platea in cui erano seduti anche i famigliari della ballerina.

L'annuncio anche davanti a un Roberto Bolle emozionato, che poi, a qualche ora di distanza, ha scritto sui social i suoi più sentiti complimenti: "Hai dimostrato negli anni il tuo valore, costruito con dedizione, sacrificio, passione e tanta umiltà, che è una dote indispensabile nel nostro lavoro. Questa tua nomina mi rende felice e anche orgoglioso". E ancora: "Dal 2015 (la prima volta in cui abbiamo ballato insieme) ad oggi sei cresciuta tantissimo, grazie alle esperienze fatte in Scala e anche grazie alle tante avventure affrontare insieme: dai tour del BolleandFriends a tutte le edizioni di OnDance e Danzaconme. E ora con il ruolo di Tatiana hai dimostrato di essere un’artista completa, raffinata, luminosa. Una stella nel firmamento della danza. Brava Nico. Ti voglio bene".

Per Nicoletta Manni è stata una vera sorpresa: è dagli anni '80 che la Scala non concede questo titolo a una ballerina. Prima di mercoledì sera il Teatro aveva un solo étoile, ovvero Roberto Bolle. "Credete nei sogni e inseguiteli", ha commentato così la nuova étoile del famoso corpo di ballo milanese.

4.327 CONDIVISIONI
Minaccia di bruciare casa ai genitori di un uomo a cui aveva prestato 100 euro: arrestato
Minaccia di bruciare casa ai genitori di un uomo a cui aveva prestato 100 euro: arrestato
Attraversa i binari di corsa e viene travolto da un treno: gravissimo in ospedale
Attraversa i binari di corsa e viene travolto da un treno: gravissimo in ospedale
L'avvocato di Ilaria Salis: "Entro fine mese chiederemo gli arresti domiciliari a Budapest"
L'avvocato di Ilaria Salis: "Entro fine mese chiederemo gli arresti domiciliari a Budapest"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views