89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia un incendio in un palazzo di 16 piani a Milano: un fumo denso invade le scale

Un palazzo di 16 piani in via Vincenzo da Seregno a Milano, zona Bruzzano, ha preso fuoco oggi martedì 20 febbraio: nessuna persona fortunatamente è rimasta intossicata o ferita.
A cura di Giorgia Venturini
89 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Verso mezzogiorno di oggi martedì 20 febbraio un palazzo di 16 piani in via Vincenzo da Seregno a Milano, zona Bruzzano, ha preso fuoco. Al momento fortunatamente non risultano persone ferite o intossicate. Stando alle prime informazioni riportate da Milano Today, a prendere fuoco sarebbe stato un materasso e un elettrodomestico abbandonati sul pianerottolo al 14esimo piano. Le cause del rogo però sono ancora sconosciute.

Al momento si sa che in pochissimo tempo si è alzata una nube di fumo che ha allertato i residenti e gli automobilisti della zona. Subito è partita la chiamata al 112 che ha attivato i vigili del fuoco: quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato le trombe delle scale invase dal fumo. Grazie all'utilizzo di quattro autoscale e un’autopompa le fiamme sono state spente nel giro di pochi minuti. Sul luogo dell’incendio erano intervenute anche due ambulanze e due automediche, ma fortunatamente non è stato necessario alcun intervento medico. Nessun inquilino è risultato ferito o intossicato. Si sta procedendo con tutti gli accertamenti del caso.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views