Scontro tra due auto nel Pavese, morta una donna: ferite due ventenni e un uomo di 62 anni

Alle prime ore di oggi, domenica 6 luglio, una donna ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto nell'Oltrepò Pavese, lungo il tratto di strada che collega i comuni di Albaredo Arnaboldi (Pavia) e Campospinoso (Pavia). Nello scontro tre persone sono rimaste ferite: una 28enne, una 24enne e un uomo di 62 anni.
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l'incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 6:00 di questa mattina. In particolare, l'Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi dell'accaduto alle ore 6:18 a bordo di tre ambulanze, un'automedica e un elisoccorso in codice rosso. Insieme a loro, sarebbero stati allertati anche i carabinieri del Comando Compagnia Stradella e i vigili del fuoco di Pavia.
Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, nello scontro sono state coinvolte due automobili. Nell'impatto ha perso la vita una donna di 62 anni e sono rimaste ferite altre due donne, rispettivamente di 28 e 24 anni, e un uomo di 62 anni.
Una volta giunti sul luogo e aver constatato il decesso della donna, gli operatori sanitari del 118 hanno deciso di trasferire i feriti all'ospedale Niguarda di Milano e al Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo. Al momento, le forze dell'ordine che sono intervenute sono al lavoro per eseguire gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.