75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto: morto un ragazzo di 23 anni

Un ragazzo di 23 anni è morto dopo che con il suo scooter si è scontrato con un’automobile: è stato trovato in arresto cardiocircolatorio.
A cura di Ilaria Quattrone
75 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, mercoledì 13 marzo, si è verificato un incidente stradale a Biassono, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Un'automobile si è scontrata con una moto. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 23 anni che è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Il 23enne portato in ospedale con le manovre di rianimazione in corso

Sono ancora poche le informazioni relative alla dinamica. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è intervenuta alle 14.35 in via al Parco. Il 23enne era in sella al suo scooter quando si è scontrato con l'automobile: i medici e i paramedici del 118, arrivati con due ambulanze e un'automedica, lo hanno trovato con diversi traumi multipli e in arresto cardiocircolatorio.

Lo hanno portato in ospedale con le manovre di rianimazione in corso: è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo, poche ore dopo, è morto in ospedale.

Ferita anche la conducente dell'automobile

Alla guida dell'automobile c'era una 36enne. Anche lei ha riportato alcuni traumi, ma molto meno gravi del ragazzo. È stata infatti portata in ospedale a Desio in codice verde. Ad aiutare i soccorritori, c'erano i vigili del fuoco che hanno permesso di mettere in sicurezza tutta l'area. Nel frattempo i carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views