16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rozzano, tragico schianto tra auto e moto: in gravissime condizioni un 26enne

Un ragazzo di 26 anni è in gravissime condizioni all’ospedale di Rozzano, alle porte di Milano, dopo esser stato coinvolto in un tragico schianto tra un’auto e una moto nelle serata di ieri mercoledì 5 maggio. Sul posto è intervenuta un’ambulanze e un’automedica. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: sull’accaduto indagano i carabinieri.
A cura di Giorgia Venturini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente ieri sera in via Valleambrosia a Rozzano a pochi passi dal Naviglio Pavese. Stando alle prime informazioni, una moto si è schiantata contro un'auto poco dopo le 22: ad aver la peggio è stato il motociclista di 26 anni che in queste ore sta lottando per la vita. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, quello che è certo è che l'impatto è stato violentissimo.

Il ragazzo trasportato in codice rosso in ospedale

Come riporta Milano Today, il ragazzo è stato subito soccorso: sul posto sono arrivati i paramedici di un'ambulanza e l'equipe sanitaria dell'automedica che hanno soccorso subito la vittima fino al disperato trasferimento in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano dove risulta ancora ricoverato. Illesa invece la persona alla guida dell'auto. Ora sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Corsico: resta infatti ancora da capire eventuali responsabilità dell'accaduto.

Altro scontro tra auto e moto nel Bresciano: muore un 14enne

Solo lo scorso 2 maggio altro tragico incidente in strada che è costato la vita a un ragazzino di appena 14 anni. Anche in questo il giovane era in sella al suo motorino quando si è schiantato contro una macchina che arrivava sulla corsia opposta. L'incidente, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alla mezzanotte lungo la strada provinciale Sp78 a Cavalgese della Riviera, piccolo paese in provincia di Brescia. L'impatto purtroppo è stato fatele per il 14enne, mentre non risulterebbero ferite le due persone in auto, due ragazzi di 22 e 34 anni.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views