68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rivolta d’Adda, travolto da un muletto nella sua azienda agricola: muore un uomo di 46 anni

Un uomo di 46 anni è morto dopo esser stato schiacciato da un muletto della sua azienda agricola. A trovare il corpo della vittima sono stati i suoi colleghi che hanno chiamato i soccorsi: sul posto i paramedici e i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Ora i carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto.
A cura di Giorgia Venturini
68 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato schiacciato dal muletto che ogni giorno guidava nella sua azienda agricola. È successo ieri domenica 7 marzo a Rovolta d'Adda, paese in provincia di Cremona. Stando alle prime informazioni, l'uomo, di 46 anni, è stato vittima di un infortunio sul lavoro ed è stato trovato qualche minuto dopo dai suoi colleghi. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto sono arrivati i paramedici dell'ambulanza e un medico dell'automedica ma non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'accaduto

Ora i carabinieri di Crema, anche loro arrivati nell'azienda agricola, stanno cercando ricostruire quanto accaduto. Per il momento però non si esclude nessuna ipotesi: al vaglio degli investigatori anche la possibilità che la vittima sia stata colpita da un malore prima di essere travolta dal muletto. Le prossime ore potranno essere decisive per capire tutti i dettagli.

Un uomo di 71 anni è morto precipitando da un capannone

Solo qualche giorno fa a perdere la vita sul luogo di lavoro era stato un uomo di 71 anni. È accaduto nella mattinata del 16 febbraio, a Suisio, piccolo comune in provincia di Bergamo: la vittima era impegnato sul tetto di un capannone dove stava svolgendo alcuni lavori quanto è precipitato giù. Il tragico episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 10 all'interno dello stabilimento della Gemtex in via Guglielmo Marconi, una ditta che produce nastri elastici per abbigliamento. Sul posto erano intervenute anche le forze dell'ordine per capire quanto successo.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views