208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapinatore armato di deodorante svaligia l’Esselunga

Arrestato un ladro trentenne che aveva rubato dentro l’Esselunga di via Adriano, periferia nord-est di Milano. Messo alle strette dal direttore e dagli agenti di polizia, ha estratto un deodorante spray per difendersi.
A cura di Francesca Del Boca
208 CONDIVISIONI
Immagine

Prima si aggira tra le corsie e ruba il possibile. Nelle sue tasche finiscono gadget tecnologici, cibo e altri articoli. Poi, quando si trova messo alle strette dalla polizia, si difende con l'unica arma a propria disposizione: una bomboletta di deodorante spray. Che non è stranamente servita a evitare l'arresto a un ladro, un cittadino egiziano irregolare in Italia, dentro l'Esselunga di via Adriano a Milano: il trentenne è stato portato via con le accuse di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il bottino tra le corsie

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il ragazzo è entrato nel supermercato verso le 8.30 di mattina. Prima si è intascato un paio di cuffie bluethoot del valore di circa 50 euro, alimenti vari e altri articoli. Tant'è che al momento di pagare, alle casse automatiche, ha fatto passare sopra il lettore solamente una bottiglietta di the freddo.

Strano, molto strano per la vigilanza e il direttore dell'Esselunga di via Adriano, periferia nord-est della città. Troppo circospetto il comportamento del trentenne, troppo gonfie le sue tasche. È stato così bloccato dalla sicurezza, che ha scoperto il bottino nascosto e ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine. Trovatosi alle strette, era rimasta solo una cosa da fare. Estrarre lo spray deodorante e puntarlo in faccia al direttore e agli agenti. Una volta messo in manette, è stato trovato anche in possesso di un pc rubato.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views