video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 17 anni accoltellato dopo una lite: trasportato in ospedale in condizioni serie

Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato in pieno centro a Rho, comune in provincia di Milano. Ad aggredirlo sarebbero stati alcuni coetanei dopo una lite. I responsabili sono scappati subito dopo. Il 17enne è stato trasportato in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno aperto le indagini.
A cura di Ilaria Quattrone
66 CONDIVISIONI
Immagine

È stato accoltellato dopo una lite tra ragazzi un giovane di 17 anni che è stato trasportato in ospedale in codice rosso all'ospedale di Garbagnate Milanese, in provincia di Milano. È successo a Rho, in provincia di Milano, in pieno centro nella giornata di oggi, mercoledì 9 giugno. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Il 17enne trasportato in codice rosso all'ospedale

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 17.30. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 a bordo di un'ambulanza. Il 17enne sarebbe stato accoltellato al costato e avrebbe riportato dei tagli sul lato sinistro, sulla mano destra e alla schiena. Nonostante le gravi condizioni per le quali è stato necessario il ricovero, il ragazzo non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Stando a quanto ricostruito dai militari, il giovane sarebbe stato aggredito da un coetaneo di origini albanesi.

L'aggressione scoppiata per un litigio

I due avrebbero iniziato una lite nella piazza antistante la stazione ferroviaria. I motivi sono ancora da chiarire. L'aggressore avrebbe accoltellato il 17enne con l'aiuto di altri coetanei. Tutti loro sarebbero scappati subito dopo averlo colpito. I carabinieri hanno aperto le indagini e le ricerche. I militari starebbero analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Attraverso queste potrebbero individuare i responsabili.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views