93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pusher cerca di ingoiare 8 dosi di hashish: lo salva la polizia ma poi scatta l’arresto

Un ragazzo di 22 anni ha cercato di ingoiare 8 dosi di hashish per sfuggire così al controllo della polizia: gli agenti hanno evitato che il giovane si strozzasse.
A cura di Giorgia Venturini
93 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha cercato di ingoiare otto dosi di hashish nel tentativo di non farsi scoprire dagli agenti di polizia che avevano iniziato a fargli domande. Sperando che il tutto fosse nascosto dalla mascherina. Un piano che per un ragazzo di 22 anni non è andato a buon fine dal momento che ha rischiato di soffocare nell'ingoiare una delle dosi: così è stato costretto a chiedere una mano ai poliziotti. Che hanno scoperto tutto e fatto scattare le manette.

Otto dosi di droga nascoste tra i denti e la lingua

Dalle prime informazioni riportate anche su Milano Today, i fatti sono accaduti al commissariato di Mecenate di Milano: nei guai è finito il 22enne di origini egiziane. Gli agenti hanno sorpreso il giovane passeggiare lunedì mattina in zone Corvetto, altro quartiere di Milano. Insospettiti i poliziotti hanno deciso di fermarlo e iniziare a fargli alcune domande: a questo punto il 22enne ha deciso di ingoiare il più velocemente possibile le dosi di hashish. Quando però ha iniziato a parlare, gli agenti si sono accorti che il tono di voce del ragazzo era diverso dal solito. La sensazione è che avesse qualcosa in bocca. A questo punto gli agenti hanno chiesto al 22enne di abbassare la mascherina. Solo allora si sono accorti che tra la lingua e i denti nascondeva otto dosi di stupefacenti che ha cercato di ingoiare una ad una. Fortunatamente i poliziotti sono intervenuti prima che iniziasse a deglutirle: al ragazzo è stata offerta dell'acqua per ripulire la bocca. Così per il pusher sono scattate le manette. Dovrà chiarire in Questura dove si è procurato la droga: tutti gli accertamenti sono ancora in corso.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views