14 Aprile 2022
5:30

Previsioni meteo Milano oggi: cielo parzialmente nuvoloso e temperature in aumento

La giornata di oggi a Milano sarà caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso e temperature gradevoli e in lieve aumento rispetto a ieri. Le previsioni meteo per oggi, giovedì 14 aprile 2022.
A cura di Redazione Meteo

In cielo si alterneranno nuvole e sole, mentre i termometri registreranno temperature sempre più calde. Le previsioni meteo per oggi a Milano indicano che la primavera entra sempre più nel vivo, regalando un clima che invita a mettere ormai da parte le giacche e i vestiti più pesanti. Sarà una giornata un po' nuvolosa, ma gradevole, con temperature che potranno raggiungere anche i 24 gradi. Vediamo dunque nel dettaglio le previsioni meteo per oggi, giovedì 14 aprile 2022, a Milano.

Previsioni meteo Milano oggi, 14 aprile: nuvole e caldo

Nelle prime ore di oggi il cielo sarà generalmente nuvoloso, mentre qualche schiarita più prolungata è attesa a metà mattinata e poi nel corso del primo pomeriggio. Verso sera è invece previsto un graduale rannuvolamento e in alcuni momenti il cielo potrebbe anche coprirsi completamente. Il pomeriggio sarà però anche il momento più caldo della giornata, durante la quale le temperature saranno comprese tra i 10-12 gradi e i 22-24 gradi di massima. Il vento sarà debole o moderato, le precipitazioni assenti.

Il meteo a Milano per Pasqua e Pasquetta

Dando un rapido sguardo al prossimo fine settimana, il weekend di Pasqua, domani e sabato 16 aprile si preannunciano condizioni meteorologiche simili a quelle odierne, con cielo nuvoloso o poco nuvoloso e temperature ancora in lieve aumento. A Pasqua e Pasquetta ci sarà il sole, ma le temperature subiranno un crollo: più consistente quello a Pasqua, domenica 17, mentre per lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, i valori dovrebbero ricominciare a salire e le massime toccheranno nuovamente i 20 gradi centigradi.

Temporali oggi 22 giugno in Lombardia, allerta gialla a Milano
Temporali oggi 22 giugno in Lombardia, allerta gialla a Milano
Ancora temporali a Milano: diramata l'allerta meteo gialla
Ancora temporali a Milano: diramata l'allerta meteo gialla
Meteo Milano per il ponte del 2 giugno, torna il caldo africano con temperature oltre i 30 gradi
Meteo Milano per il ponte del 2 giugno, torna il caldo africano con temperature oltre i 30 gradi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni