Coronavirus
13 Settembre 2021
7:45

Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo, giovedì 16 settembre arriva la pioggia

Le previsioni del tempo per la settimana che prende il via oggi, lunedì 13 settembre, mostrano la presenza del sole e di alte temperature, con massime intorno ai 30 gradi. La situazione meteorologica è destinata a cambiare a partire da giovedì 16, quando nel capoluogo lombardo tornerà la pioggia, accompagnata da un calo termico.
A cura di Redazione Meteo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Sarà divisa in due, dal punto di vista meteorologico, la settimana che prende il via oggi a Milano: le previsioni del tempo, infatti, indicano una prima parte caratterizzata da sole e temperature abbastanza alte, mentre la seconda parte sarà contraddistinta dal ritorno della pioggia, accompagnato anche da un calo termico. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo a Milano per la settimana. Oggi, 13 settembre, si segnala una giornata molto soleggiata, con una temperatura massima di 30 gradi e una minima di 16 gradi. Anche domani, martedì 14 settembre, le temperature si manterranno abbastanza alte, con una massima di 29 gradi e una minima di 17; il cielo sarà però velato da qualche nuvola. Bel tempo anche mercoledì 15 settembre, quando si segnala una massima di 28 gradi e una minima di 19 gradi.

La situazione meteorologica cambierà drasticamente, come detto, a partire da giovedì 16 settembre: sono previsti temporali, infatti, a più riprese nel corso della giornata. La pioggia sarà accompagnata anche da un calo delle temperature: si segnala una massima di 25 gradi e una minima di 17 gradi. Temporali diffusi anche nel corso della giornata di venerdì 17 settembre, quando le temperature saranno di 26 gradi per quanto riguarda la massima e di 19 gradi per quanto riguarda invece la minima.

27425 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni