34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano: in settimana sole e temperature sopra la media, ma attenzione ai temporali

Tempo soleggiato con temperature sopra la media del periodo, cielo generalmente sereno, ma con possibili temporali nelle aree montane e anche in pianura. È quanto prevedono i meteorologi per Milano e la Lombardia nelle giornate da martedì 11 a venerdì 14 agosto. Nella seconda parte della settimane termometro in calo.
A cura di Redazione Meteo
34 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per le giornate da martedì 11 a venerdì 14 agosto. Un promontorio di alta pressione determina sulla Lombardia un tempo soleggiato con temperature sopra la media del periodo e precipitazioni limitate a locali episodi temporaleschi principalmente sulle zone montane, spiegano i meteorologici di Arpa Lombardia. Da giovedì 13 probabile un cambio di condizioni, con fenomeni temporaleschi più probabili e ritorno delle temperature nella norma.

Previsioni meteo Milano martedì 11 agosto

Martedì 11 agosto prevista nuvolosità irregolare e variabile. Cielo fino al mattino in prevalenza sereno o poco nuvoloso, dal primo pomeriggio in aumento, in particolare sulle zone montane. Possibili locali rovesci temporaleschi nel pomeriggio e in serata sulle zone montane, occasionalmente sulle zone di pianura, in particolare su quelle occidentali. In Pianura temperature minime tra 20 e 22 °C, massime tra 31 e 36 °C.

Previsioni meteo Milano mercoledì 12 agosto

Per la giornata di mercoledì 12 agosto atteso cielo ovunque sereno o poco nuvoloso, ma nel pomeriggio possibili annuvolamenti sparsi anche sulla Pianura. In serata copertura in diminuzione. Sulle zone montane rovesci temporaleschi sparsi, soprattutto nel pomeriggio e in prima serata. Minime stazionarie intorno a 21 °C in pianura, massime in leggera diminuzione intorno a 32 °C.

Previsioni meteo Milano giovedì 13 agosto

Giovedì 13 agosto cielo irregolarmente nuvoloso, a tratti coperto, specie nella prima parte della giornata. Probabilità di pioggia in aumento rispetto ai giorni precedenti, a partire dalla notte, anche a carattere di temporale. Temperature minime e massime in diminuzione.

Tendenza per venerdì 14 agosto

La tendenza per venerdì 14 agosto porta a prevedere una nuvolosità irregolare e variabile con possibilità di temporali sparsi sulle zone montane e occasionalmente sulle zone di pianura. Temperature stazionarie o in lieve calo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views