Picchia la moglie e la figlia di 11 anni, arrestato: la bimba è stata dimessa con 35 giorni di prognosi

Un uomo di quarant'anni è stato arrestato a Milano perché accusato di aver picchiato la moglie e la figlia di undici anni. La bimba è stata trasferita in ospedale ed è stata dimessa con una prognosi di trentacinque giorni. L'aggressione si è verificata nella mattinata di ieri, giovedì 28 dicembre.
Il quarantenne ha preso a pugni la moglie
L'episodio è avvenuto intorno alle 10.30 e nell'abitazione di famiglia che si trova proprio nel capoluogo meneghino. Oltre alla moglie, una 37enne, e alla figlia undicenne, c'era anche l'altra figlia della coppia, di cui però non si conosce l'età. Il quarantenne ha picchiato violentemente la moglie: l'ha presa a pugni e poi l'ha spinta contro il muro.
La ragazzina ha riportato una lesione a una spalla
Subito dopo si è accanito sulla ragazzina. L'ha infatti colpita e le ha procurato una lesione a una spalla. Sono state subito allertate le forze dell'ordine: non è chiaro se siano state chiamate dai vicini, da una delle vittime o dall'altra figlia.
La 37enne e l'undicenne sono state trasferite in ospedale dagli operatori sanitari del 118: dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, sono state dimesse con 21 e 35 giorni di prognosi. Fortunatamente nessuna delle due è in pericolo di vita.
Gli agenti della Questura hanno invece provveduto ad arrestare l'uomo per maltrattamenti e lesioni gravi.
La pubblico ministero di Milano Alessia Meneazzo, infatti, ha sottoposto il quarantenne all'allontanamento d'urgenza dalla casa così come previsto dal codice rosso rafforzato.