Perde il controllo della sua auto e si schianta contro un muro: morto un 46enne
A Busto Arsizio, comune in provincia di Varese, un uomo di 46 anni si è schiantato con la sua automobile contro il muro di un edificio. L'incidente si è verificato nella serata di ieri, giovedì 30 agosto, in viale Toscana e precisamente all'altezza della rotonda con viale Boccaccio.
L'uomo è morto sul colpo
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). I medici e i paramedici, nonostante il tempestivo intervento, non hanno potuto far altro che costarne il decesso. L'uomo, infatti, è morto sul colpo.
La dinamica dell'incidente
Sono ancora poche le informazioni relative a questo incidente. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che l'uomo abbia perso il controllo della sua automobile e sia finito fuori strada scontrandosi poi con il muro di un edificio. L'impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica: non sembrerebbero esserci altri veicoli coinvolti.