1.802 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, ragazzina di 14 anni scomparsa da quattro giorni. Il papà: “Aiutateci a ritrovarla”

Ha solo 14 anni la ragazzina scomparsa giovedì 30 luglio da Pavia dopo una discussione in famiglia: Violeta, questo il suo nome, è uscita di casa dopo aver litigato con la madre contraria alla sua storia d’amore con un coetaneo. Da allora di lei non si hanno più notizie. Accorato l’appello dei genitori che hanno diffuso la foto della figlia chiedendo a tutti di aiutarli a ritrovarla.
A cura di Chiara Ammendola
1.802 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Violeta la ragazzina di 14 anni di cui non si hanno più notizie da quattro giorni dopo che si è allontanata dalla casa di Pavia dove vive con i genitori. Sono stati loro a presentare la denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine e a lanciare un appello affinché chiunque sappia qualcosa li aiuti nella ricerca della giovane figlia.

La fuga dopo un litigio con la madre

Violeta ha 14 anni, è alta un metro e sessanta e pesa 65 chili, ha capelli e occhi scuri e una corporatura robusta: al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, dei pantaloni corti neri e scarpe nere. Non ha portato con sé né i documenti né il cellulare. Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri che hanno raccolto la denuncia dei genitori di Violeta, la ragazzina lo scorso giovedì 30 luglio si è allontanata da casa in seguito a una discussione con la madre: la donna le avrebbe infatti proibito di frequentare un ragazzo, anche lui minorenne. E così dopo un furioso litigio avvenuto per il rifiuto della 14enne di smettere di vedere il fidanzatino Violeta è uscita di casa e ha fatto perdere le sue tracce.

Non si hanno più notizie di Violeta da giovedì 30 luglio

La famiglia, di nazionalità romena, vive da anni in un appartamento alla periferia di Pavia in queste ore sta vivendo momenti di profonda angoscia: Violeta non ha contattato i genitori per dare loro sue notizie né ha detto dove fosse diretta. Secondo la madre la figlia è probabile che si sia allontanata col presunto fidanzatino, anch'egli 14enne e di nazionalità marocchina. Col passare dei giorni l'apprensione cresce e così ieri i genitori di Violeta hanno fatto un appello sia alla comunità pavese che attraverso i social diffondendo la foto della figlia: "Aiutateci a ritrovarla", le poche parole pronunciate dal papà di Violeta disperato per l'improvvisa fuga della giovane figlia. Come spesso accade in questi casi è intervenuta anche l'associazione Penelope che si occupa delle persone scomparse e dell'assistenza i loro famigliari che ha creato una scheda con le informazioni relative alla 14enne e i dati utili al suo ritrovamento.

1.802 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views