263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura tra i passeggeri di un autobus, un uomo prende un sasso e distrugge i vetri: ricercato

Nella mattinata di ieri, mercoledì 15 settembre, un uomo ha distrutto un mezzo di Atm. Per cause ancora da accertare, ha preso un sasso e ha iniziato a distruggere il vetro. Dopo aver dato l’allarme, è scappato. I carabinieri adesso sono alla sua ricerca: l’uomo potrebbe essere responsabile della distruzione di una fermata della metro e di un altro mezzo.
A cura di Ilaria Quattrone
263 CONDIVISIONI
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Sassi contro i mezzi dell'Azienda che gestisce i trasporti a Milano. Sui social network stanno circolando da ieri le immagini di un autobus della linea 95 con i vetri distrutti e il video del momento dell'aggressione. Un uomo infatti – per cause ancora da accertare – ha preso una pietra e ha iniziato a picchiare con violenza il vetro. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Milano.

Si cerca l'uomo responsabile della distruzione del mezzo

"Fino a quando dovremo sopportare questa situazione di terrore? Chi sono gli attori dei tanti problemi che stanno trasformando la nostra zona e la nostra città?": a scriverlo su Facebook è un utente, indignato da quanto visto. Il mezzo – come spiegato da Atm a Fanpage.it – è stato distrutto ieri poco dopo le 12 alla fermata di via Polesine, vicino piazzale Corvetto. Un uomo ha bersagliato il vetro della linea, rompendo il parabrezza che però non è andato in frantumi. Fortunatamente non si sono avuti feriti. Il conducente è riuscito a dare l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri e la security di Atm, ma l'uomo era già sparito. Altri danni – sempre vetri distrutti – sono stati registrati alla fermata della metro di San Donato e a Corvetto. Si pensa che anche queste siano riconducibili alla stessa persona.

A Maggio altri due autobus vandalizzati

Una scena simile si era già verificata a maggio scorso: alcuni vandali avevano preso di mira un autobus della linea 67 di Atm. Anche allora il conducente non ha riportato nessun ferita e ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. In quell'occasione, alcuni ragazzini erano saliti sul mezzo, avevano insultato l'autista e poi lo avevano spintonato. Sul secondo autobus invece era stata spaccata una bottiglia di liquore e distrutti sia il dispenser che la macchina obliteratrice.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views