84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di sangue sulle strade lombarde: ad Asola 24enne si schianta in auto contro un muro e muore

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte ad Asola, in provincia di Mantova. Il 24enne si è schiantato per cause da accertare con la sua auto contro un muro: inutili i soccorsi. Nel Pavese altre due vittime di incidenti: tra loro un 15enne investito mentre era in bici da un pirata della strada, poi denunciato.
A cura di Francesco Loiacono
84 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ragazzo di 24 anni è morto in un tragico incidente stradale, l'ennesimo in una nottata di sangue sulle strade della Lombardia. L'episodio che ha visto coinvolto il giovane, di cui al momento non sono state rese note le generalità, è avvenuto ad Asola, in provincia di Mantova. La segnalazione all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata attorno alle 3 di notte: la centrale di soccorso regionale ha inviato sul posto, al civico 153 di via Mantova, un'automedica in codice rosso ma per il 24enne non c'era ormai più niente da fare.

Il ragazzo è morto sul colpo

Anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Mantova si sono recati sul luogo dell'incidente. Sono stati effettuati i rilievi di rito che serviranno a chiarire la dinamica dell'episodio. Stando a quanto emerso finora, sembra che il ragazzo alla guida abbia perso il controllo della vettura che è finita fuori strada e si è schiantata contro un muro. L'impatto è stato violento e si è purtroppo rivelato fatale per il 24enne. Restano da capire le cause che gli hanno fatto perdere il controllo dell'auto.

Notte di sangue sulle strade lombarde: due vittime nel Pavese

Quella appena trascorsa è stata una notte di sangue sulle strade lombarde. Il bilancio è drammatico, in particolare, nel Pavese. Sabato sera attorno alle 22 un ragazzino di 15 anni, in sella alla sua bici, è stato travolto e uccido da un'auto a Villanterio. Il responsabile dell'investimento era fuggito, ma si è poi presentato in caserma ed è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Un altro incidente mortale si è invece verificato a Valeggio.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views