62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, tragico incidente stradale all’alba: morto un uomo di 44 anni

Avrebbe perso il controllo della sua Chevrolet andando a sbattere con un guard-rail di cemento armato. Così è morto questa mattina, lunedì 17 maggio, un uomo di 44 anni in piazza Maggi, a Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia locale e i vigili del fuoco che ne hanno estratto il cadavere dalle lamiere.
A cura di Filippo M. Capra
62 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia all'alba di oggi, lunedì 17 maggio, a Milano, dove un uomo di 44 anni è morto in seguito ad un violento incidente stradale. Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, lo schianto si è registrato verso le 4.30. Il 44enne, alla guida di una Chevrolet Captiva, ha perso il controllo del proprio veicolo andando a sbattere contro il guard-rail in cemento armato in piazza Maggi, alla rotonda di svincolo d'uscita dell'autostrada A7 Genova-Milano.

Perde il controllo dell'auto e va a sbattere: morto un 44enne

Una chiamata ha allarmato il 118 che ha immediatamente inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Con gli operatori sanitari, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Milano e i vigili del fuoco. I soccorritori, una volta giunti in piazza Maggi, hanno potuto solamente constatare il decesso dell'uomo, il cui cadavere è stato estratto dall'automobile dai pompieri. Secondo quanto filtrato, i ghisa – che stanno indagando sull'accaduto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente – hanno fatto sapere che il sinistro si sarebbe verificato a seguito della perdita del controllo dell'auto da parte della vittima, che avrebbe fatto tutto da sola. Non ci sono infatti ulteriori feriti o veicoli coinvolti. Per quanto riguarda la dinamica, i primi rilievi hanno evidenziato come, all'altezza della rotonda di svincolo dell'autostrada, la Chevrolet del 44enne abbia sbandato e poi abbia sbattuto violentemente contro il guard-rail di cemento armato, sfondandolo e facendone crollare parte sulla zona pedonale. L'uomo sarebbe morto sul colpo. Mentre i pompieri mettevano in sicurezza l'area, recuperandone il corpo, il traffico è stato regolato dalla polizia locale.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views