56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, rubano una borsa dalla macchina con dentro due bambini e scappano sul tram: arrestati

Due uomini hanno derubato un uomo fermo sulla sua macchina con i nipoti in via Giorgione a Milano: i due hanno distratto l’automobilista, aperto la portiera dell’auto e portato via una borsa davanti agli occhi dei bambini. Sul posto era presente anche la polizia, che ha assistito alla scena, e ha bloccato subito dopo i due responsabili.
A cura di Ilaria Quattrone
56 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno aperto lo sportello della sua macchina e gli hanno rubato la borsa davanti agli occhi dei nipotini: nella giornata di oggi, lunedì 23 novembre, un uomo era fermo sulla sua auto in via Giorgione a Milano, in zona Sempione, quando due malviventi lo hanno distratto per derubarlo. Fortunatamente sul posto erano presenti i poliziotti della squadra mobile che, assistendo alla scena, li hanno inseguiti e arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso.

Rubano la borsa davanti agli occhi dei nipotini

Secondo quanto riporta MilanoToday, gli agenti stavano passando da via Bramante – sempre in zona Sempione – quando hanno notato i due uomini che si aggiravano per le vie con fare sospetto. Hanno quindi deciso di seguirli e, una volta arrivati in via Giorgione, li hanno visti all'azione: i due si sono infatti scambiati un cenno, si sono avvicinati alla macchina ferma in sosta con le quattro frecce e subito dopo uno dei due l'ha urtata così da distrarre l'automobilista. Intanto l'altro ha aperto la portiera posteriore e, nonostante la presenza dei piccoli, ha portato via la borsa. Una volta raggiunto lo scopo, i due si sono dati alla fuga salendo su un tram. Le forze dell'ordine li hanno però inseguiti e arrestati mentre la refurtiva è stata riconsegnata al conducente.

Furto al Mediaworld durante il black friday

Sempre a Milano, venerdì 27 novembre, due ragazzi di 25 e 26 anni hanno portato via da un negozio Mediaworld un iPhone e altri accessori compatibili con il cellulare. Approfittando della possibile confusione data dal Black Friday, i due sono andati nel reparto di telefonia e hanno riempito la borsa con i prodotti. Si sono poi avvicinati alle casse e hanno cercato di scappare senza pagare. I due sono stati però fermati dalla security del negozio che successivamente ha allertato le forze dell'ordine. I ragazzi sono stati quindi arrestati con l'accusa di furto e la refurtiva è stata riconsegnata al negozio.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views