81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo ferito con un coccio di bottiglia: arteria recisa, portato d’urgenza in ospedale

Questa notte, intorno alle 4.40, un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito gravemente con un coccio di bottiglia durante una rissa vicino al parco Martiri della Libertà iracheni. Il 27enne è stato portato d’urgenza in ospedale con un’arteria recisa: fortunatamente non è in pericolo di vita. L’episodio chiude un weekend particolarmente violento nel capoluogo lombardo.
A cura di Ilaria Quattrone
81 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Due colpi dati con un coccio di bottiglia. Uno alla schiena e uno al polso che ha provocato il taglio di un'arteria rischiando di essere fatale per la vittima. È successo a Milano, vicino al parco Martiri della Libertà Iracheni intorno alle 4.4o circa della notte tra il 6 e il 7 settembre. La vittima è un ragazzo di 27 anni che si è trovato coinvolto in una rissa. Le ferite riportate erano così gravi da costringere i soccorsi a trasportarlo all'ospedale San Raffaele in codice rosso. Fortunatamente, il 27enne non è in pericolo di vita. Le dinamiche della vicenda, su cui stanno indagando i carabinieri, sono ancora da chiarire.

San Donato Milanese, aggredito e accoltellato 25enne

L'episodio ricorda quello di ieri quando un ragazzo di 25 anni è stato aggredito e accoltellato a San Donato Milanese, in provincia di Milano. L'aggressione è avvenuta intorno alle 23.30 in via Bruxelles. Il giovane ha riportato una ferita all'addome. La vittima è stata soccorso dal personale Areu, intervenuto con un'ambulanza e un'automedica. Il 25enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele. Sul caso stanno indagando i carabinieri di San Donato, ma anche per questa vicenda le dinamiche sono ancora da chiarire.

A Milano, weekend di aggressioni e violenze

L'ultimo fine settimana è stato particolarmente violento per la città di Milano. Tra sabato 5 e domenica 6 settembre ci sono state cinque aggressioni in cinque punti diversi della città che hanno causato otto feriti.  Gli episodi violenti sono iniziati poco prima dell'una di notte sul muretto della Darsena quando tre persone sono state ferite. I ragazzi hanno raccontato di essere stati avvicinati da un banda di oltre 15 persone, che avrebbe sottratto loro le birre appena comprate. Pochi minuti più tardi, all'inizio del Naviglio Pavese, è stato registrato un altro ferito, un ragazzo di 18 anni poi portato in ospedale. Anche in via Sambuco, intorno all'una e venti sono state trovate ferite altre due persone trasportate all'ospedale di Città Studi mentre qualche ora più tardi, alle 3.14, viene trovato ferito un ragazzo di 19 anni in viale D'Annunzio. Sorte condivisa da un altro giovane, sempre 19 anni, ferito alle 3.30 circa sul Naviglio trasportato poi all'ospedale San Paolo. Tutti i feriti hanno un'età compresa tra i 18 e i 22 anni e sarebbero stati aggrediti dalla stessa banda.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views