2.392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, folla per Can Yaman: l’attore turco fa scatenare le fan

L’attore turco Can Yaman, famoso per la serie Daydreamer, è in Italia e precisamente a Milano. Ieri, 1 ottobre, una folla di fan scatenate lo hanno atteso fuori dai cancelli di Cologno Monzese nella speranza di poterlo intravedere. Sono però dovute tornare a casa deluse: l’attore si è reso praticamente invisibile.
A cura di Ilaria Quattrone
2.392 CONDIVISIONI
Immagine

Lunghe code, ore di attesa e fan scatenate: doveva essere un giro segreto, ma le ammiratrici di Can Yaman sono riuscite comunque a trovarlo. L'attore turco, protagonista della serie dell'estate Daydreamer, è il fenomeno estivo che è riuscito a entrare nei cuori di migliaia telespettatrici. Ieri, 1 ottobre, davanti ai cancelli degli studi televisivi di Mediaset a Cologno Monzese, nel Milanese, si è radunata una folla il cui unico obiettivo era riuscire a vedere da vicino l'amato Yaman.

Fan scatenate fuori da Cologno Monzese per l'attore turco Can Yaman

Yaman nella serie prodotta e realizzata in Turchia, suo paese di origine, interpreta un fotografo di fama mondiale che decide di abbandonare la sua professione per dirigere l'azienda di famiglia. Il ruolo dell'uomo misterioso, bello e maledetto e la storia d'amore che si crea intorno al suo personaggio hanno contribuito a renderlo uno degli idoli di molte donne in Italia. Il successo riscosso dall'attore e dalla serie, che sta ancora andando in onda su Canale 5, ha fatto sì che Yaman fosse invitato alla trasmissione "Verissimo". La notizia quindi della sua presenza a Milano ha scatenato le fan che volevano a tutti i costi incontrarlo. Nonostante la speranza e la determinazione fossero molto forti, le ammiratrici sono dovute tornare a casa deluse. L'attore è infatti praticamente rimasto invisibile: mascherina sul viso e lontano da qualsiasi persona così da rispettare le norme anti-Covid. La delusione di non poterlo incontrare ha spinto molte a criticarlo per il nuovo look con i capelli corti: "Mi piaceva molto di più con i capelli lunghi", ha commentato qualcuna forse indispettita. Dopo la trasmissione, Yaman ha deciso di concedersi qualche sfizio all'italiana, mangiando una pizza in un locale di Milano.

2.392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views