879 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, donna picchiata e stuprata davanti ai figli piccoli: arrestato il convivente

Ubriaco maltrattava la compagna, costringendola a subire botte, vessazioni e atti sessuali anche davanti ai figli minorenni. Un italiano di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri nel Torinese. Le indagini erano partite dalla denuncia della donna, residente a Milano. L’uomo è ora in carcere a Ivrea in attesa di giudizio.
A cura di Simone Gorla
879 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mesi di paura e orrore è finito l'incubo di una donna di Milano, che tra i mesi di maggio e agosto avrebbe subito le violenze del convivente, che la costringeva anche a subire atti sessuali anche davanti ai figli minorenni di lei.

Donna milanese stuprata e picchiata davanti ai figli minorenni

I carabinieri hanno rintracciato il presunto autore dei maltrattamenti, che si trovava in provincia di Torino. Si tratta di un italiano di 45 anni, che è stato sottoposto alla misura di custodia cautelare in carcere.

Le indagini hanno portato all'arresto dell'uomo nel Torinese

Le indagini dei carabinieri della stazione Milano Rogoredo sulle violenze, fisiche e morali, inflitte alla donna erano nate dalla denuncia della vittima. Dal suo racconto è emerso che l'uomo, tra maggio e agosto 2020, quando si ubriacava, maltrattava la compagna, anche in presenza dei figli minorenni di lei. I militari dell'Arma hanno rintracciato con l'ausilio dei colleghi di Chivasso il 45enne a Montanaro (Torino) dove hanno eseguito la misura, emessa dal gip di Milano su richiesta della Procura meneghina. L'uomo, incensurato e disoccupato, si trova adesso nella casa circondariale di Ivrea.

Pavia, bimba di 8 anni accolta in ospedale insieme alla madre

Nel mese di agosto a Pavia una bimba di otto anni e la sua mamma, che ha sporto denuncia contro il convivente per aggressione e minacce, avevano trovato rifugio nel reparto di Pediatria del Policlinico San Matteo di Pavia. La donna viveva da alcuni mesi con un uomo di 47 anni, che la picchiava. Anche in quel caso la vittima aveva trovato la forza di raccontare tutto alle forze dell'ordine, dopo essere finita al pronto soccorso al termine dell'ennesimo pestaggio. La bambina, terrorizzata e sotto choc, era stata messa sotto tutela insieme alla mamma.

879 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views