160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, donna palpeggiata e picchiata fuori da un supermercato in centro: arrestato l’aggressore

Una donna di 33 anni è stata palpeggiata e schiaffeggiata da un uomo fuori da un supermercato nel centro di Milano. L’episodio è avvenuto in pieno giorno in piazza Santa Maria Beltrade, non distante dal Duomo: l’aggressore, un clochard con precedenti specifici, è stato arrestato ed è ora in carcere.
A cura di Francesco Loiacono
160 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Palpeggiata e schiaffeggiata da un uomo all'uscita da un supermercato nel centro della città. Questo l'incubo che una donna di 33 anni ha vissuto nella mattinata di ieri, venerdì 17 luglio, a Milano. In pieno giorno e in pieno centro: la donna era infatti appena uscita da un supermercato che si trova in piazza Santa Maria Beltrade, tra via Torino e la Biblioteca Ambrosiana, quando è stata avvicinata da uno sconosciuto. L'uomo, a quanto pare un clochard, l'ha aggredita alle spalle, palpeggiandola. La donna, terrorizzata, ha cercato di reagire, e a quel punto l'atteggiamento dell'uomo si è fatto ancora più violento e il senzatetto le ha sferrato uno schiaffo al volto. Solo a quel punto, per fortuna, le urla della donna hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti, che hanno chiamato le forze dell'ordine.

L'uomo è in carcere a San Vittore in attesa della convalida dell'arresto

Alcuni agenti di polizia che erano di pattuglia per le strade del centro hanno in poco tempo rintracciato l'aggressore, che a quanto pare aveva già precedenti specifici alle spalle. Dopo la denuncia da parte della donna l'uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno, Paolo Filippini, è stato arrestato e portato in carcere a San Vittore con le accuse di violenza sessuale e percosse, in attesa della convalida dell'arresto. La donna, sotto choc per l'accaduto, ha rifiutato le cure mediche: la "ferita" è stata più che altro a livello psicologico. L'episodio arriva in una città ancora scossa per la violenza sessuale subìta da un'altra donna al parco Monte Stella, mentre stava portando il cane a fare una passeggiata: proseguono, su quel fronte, le indagini delle forze dell'ordine per individuare il violentatore.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views